sabato 27 febbraio 2010

Ultime notizie

Come avrete già sentito c'è stata una bella scossa in Cile. Mi trovo sull'Isola di Pasqua, ben lontano dalle coste cilene. Qui la situazione è tornata alla normalità già da un pezzo. C'è stato solo un allarme tsunami in via precauzionale, hanno evacuato gli abitanit costieri, ma niente di più.

Aspetto di avere notizie da Alessandro, Giada e Mattia. Credo che dovrebbero trovarsi dalle parti di Santiago, dove il terremoto ha causato comunque meno danni. Qui mi dicono che ci sono ancora problemi con le comunicazioni, quindi c'è solo da aspettare e niente allarmismi... Ci sentiamo prossimamente.

4 commenti:

  1. Sono contento che tu stia bene. Facci sapere degli altri appena sai qualcosa

    ciao
    take care
    P@olo

    RispondiElimina
  2. HO LETTO! STAI ATTENTO PERò! E TIENICI AGGIORNATI.

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandro, sono contenta che tu stia bene. Anche se non ti conosco, seguo il tuo blog da un po', grazie a un nostro amico comune che me lo ha suggerito...siciliano emigrato a Roma, ti dice qualcosa? In bocca al lupo e buon viaggio.
    complimenti scrivi proprio bene!
    Viviana

    RispondiElimina
  4. @ P@olo, aggiornamenti già fatti ;)

    @ Ma ceeerto che sto attento

    @ Viviana, un'idea ce l'ho: è per caso un capellone che fa promesse ma poi si scorda di mantenerle? - frecciatina per lui ;) -

    Se segui il blog mi raccomando, posta qualche commento ogni tanto, a volte è deprimente scrivere e vedere che nessuno risponde, anche se so che i miei amici mi leggono...

    RispondiElimina

Ci muoviamo a scrivere questo commento? Non è che posso aspettare tutto il giorno... e firmati, CRIBBIO!