martedì 6 aprile 2010

Il punto della situazione - The situation now

Fare clic sulla mappa per visualizzare l'itinerario seguito finora. In San Pedro de Atacama sono riuscito a incontrare Giada, Mattia e Alessandro, il mio primo giorno nel deserto coincideva con il loro ultimo. Gli itinerari che seguiremo sono un po' diversi, forse ci rivedremo in Bolivia, forse no. In ogni caso ci terremo in contatto.
A San Pedro abbiamo incontrato anche un'altra vecchia conoscenza, l'immancabile Sergio conosciuto in Cile. Dovremmo smetterla di augurarci in bocca al lupo - è già la terza volta ormai - e passare direttamente a "Ci vediamo più avanti".
Sono un po' in ritardo con il blog, infatti sono in Bolivia già da un pezzo, precisamente a La Paz. Cercherò di recuperare.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Click on the map to show the route followed so far. In San Pedro de Atacama I was finally able to meet Giada, Mattia and Alessandro, my first day in the desert coincided with their last. The itineraries we're following are a bit different, maybe we'll meet again in Bolivia, maybe not. In any case we will keep in contact.
In San Pedro we met another old friend, the almighty Sergio, met in Chile some weeks ago. We should stop wishing each other good luck - it's the third time to date - and go directly for a "See you later."
I am a bit late in updating the blog, I reached Bolivia long ago, and at the moment you can find me in La Paz. I will try to cacth up.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci muoviamo a scrivere questo commento? Non è che posso aspettare tutto il giorno... e firmati, CRIBBIO!