martedì 19 gennaio 2010

L'ultima faccia

Questa è la descrizione del sottoscritto. In quanto dittatore del blog avrei potuto esercitare il mio onestissimo diritto alla censura, ma nnnnoooooo, non lo farò. Ecco come mi vedono i miei compagni di viaggio.



Nome: Alessandro D
Età: se li porta male
Razza: terùn (ahh, ma allora i sospetti erano fondati! Terrone maledetto, chi chezz lo conosce??? - cit.)
Descrizione: nato a Polla nei tamarri anni `80 da un incrocio tra MacGyver e una giovane marmotta, coltivò sin da piccolo la passione per gli accessori inutili, cominciando a collezionare i Topogadgets, finendo poi a molestare venditori coreani su ebay. Il top della sua collezione? L’utilissimo cappellino porta carta igienica, ovviamente. Soggetto estremamente permaloso, costringe i compagni di viaggio all’autocensura, per evitare battute che ne compromettano l’umore. Probabilmente quello che state leggendo è stato ampiamente riveduto e corretto dal fascistissimo blogger!
Note particolari: camminata con passo interno (alla Kevin Spacey in “I soliti sospetti”), per non parlare del morbo del raddoppio e dell’accentuazione delle vocali nella pronuncia (uuuomo)
Nome in codice: Paperino

3 commenti:

  1. Ahahah il passo interno e` mitico !!!

    RispondiElimina
  2. e pensare che ai tempi dei topogadgets si lamentava (cioè piangeva a tutta forza,rompendo le pelotas) che nn era mai uscito dalla campania!!!..

    RispondiElimina
  3. Mi sto rifacendo con gli interessi direi

    Maledetto anonimo, firmati una buona volta :)

    RispondiElimina

Ci muoviamo a scrivere questo commento? Non è che posso aspettare tutto il giorno... e firmati, CRIBBIO!